Chi Siamo

Immagine2

     Lo chef Avitabile Patrizio, maestro dell’arte culinaria, ha lavorato per anni all’estero tra città importanti come Londra, Parigi, Cales ed in altrettanto ristoranti di lusso come London Elizabeth Hotel per citarne uno; per poi ritornare in Italia per continuare a formarsi. Abile in ogni tipo di cucina ma specializzato in quella partenopea.
Sa far esaltare ogni piatto con sapori unici e semplici: dai paccheri allo scarpariello, specialità dello chef, a piatti più poveri come la cacio e pepe.
Pochi mesi fa lo chef Avitabile Patrizio ha deciso di intraprendere una nuova avventura con la famiglia, aprendo un piccolo ristorante sull’Appia. Lui stesso sceglie i prodotti freschi, la mattina presto, per portare a tavola sapori genuini.
Dopo aver comprato tutti gli ingredienti necessari, arriva nel suo regno: prepara ed inforna personalmente il pane cotto nel forno a legna; arancini, crocchette e tutto quello che comprende la frittura è opera sua, inoltre si dedica alla preparazione di dolci: pastiera, babà, tiramisù e molti altri…     

   Nel ristorante non poteva mancare la pizza, rigorosamente napoletana, cotta a legna per completare la tradizione partenopea.
La nostra specialità è la “Due Palme” con bufala campana che ci arriva fresca tutti i giorni .

   Nel ristorante si è voluta creare un atmosfera tranquilla e serena. I clienti si sentono come a casa e vederli complimentarsi da una forte emozione ed energia per andare avanti.
La sala è piccola ma accogliete e per niente confusionale; l’arredamento è moderno ed elegante. Si possono organizzare feste di laurea, compleanni e tant’altro, ospitiamo anche gli spettatori del teatro vicino che sul tardi a fine spettacolo si godono per finire in bellezza la nostra cucina.
Questo è “Le Due Palme”, un mix di professionalità, famiglia e passione.